Consulenza online, rispondo alle vostre domande

Veterinario Piacenza: Consulenza online, rispondo alle vostre domande

Percorsi educativi presso il mio ambulatorio veterinario

Consulenza online dal veterinario di Piacenza

A volte non si ha bisogno di un vero e proprio percorso con un educatore cinofilo, magari volete solo sapere come mai il vostro cane dorme solo sul letto e non vuole entrare nella cuccia, oppure perché il vostro gatto ribalta la ciotola dell’acqua e vi combina un disastro in cucina; oppure magari avete il dubbio che il vostro cane starebbe meglio con un guinzaglio diverso o una pettorina piuttosto che un collare.

Piccole domande o dubbi che, se risolti, fanno sentire più tranquilli. Chiamiamola “prevenzione a livello educativo” che ci farà vivere notti serene. Essendo anche un veterinario ora a Piacenza posso di sicuro essere molto di aiuto per voi.

» Leggi di più

Per questo, e per altri consigli, sono disponibile ad essere contattata tramite il sito con il servizio di Educatore cinofilo on line, punto in cui potete espormi le vostre domande e perplessità, ed io, in maniera semplice e in poco tempo, provvederò a darvi una risposta mirata. Viceversa potete fissare un appuntamento presso il mio studio veterinario a Piacenza dove lo visiterò direttamente.

Quando ho iniziato a studiare il cane e i suoi atteggiamenti, mi sono stupita molte volte di come ho sempre frainteso alcuni suoi modi di fare. Se solo qualche buon educatore cinofilo mi avesse saputo consigliare piccoli dettagli in più, avremmo avuto una vita più facile ed io un approccio meno ansioso col mio cane.

Per questo ritengo importante che, chi ha un amico a 4 zampe, non abbia dubbi su come comportarsi affinché tutto scorra il più liscio possibile e, rivolgendovi anche a un educatore cinofilo, avrete sicuramente risultati più immediati. Presso il mio ambulatorio veterinario a Piacenza potrete ricevere anche delle consulenza mirate su come educare i vostri animali.                          

» Riduci testo

Veterinario a Piacenza

Hai bisogno di aiuto?

Nessun problema, prendi subito appuntamento!

Chiedi un appuntamento

Perché rivolgersi ad un educatore cinofilo

Educare un cane o un gatto, infatti, è un lavoro intenso che necessita tempo, fatica e dedizione. Gli animali non sono tutti uguali e anche io, quando mi si presentano certe situazioni, prendo del tempo per rispondere. Ogni animale, infatti,  ha il suo carattere e spesso il pensiero del proprietario al riguardo è il primo ostacolo che bisogna affrontare. La necessità del nuovo arrivato di farsi capire e di prendere confidenza, con la nuova casa e con il padrone, sono le esigenze più comuni, ma facilmente risolvibili; altre abitudini appartengono al singolo ed è in quei casi che dobbiamo discuterne e confrontarci – e solo un educatore cinofilo vi saprà dare consiglio.

» Leggi di più

Parlarne in un primo momento online, tramite il servizio che offro, renderà le altre azioni educative più efficaci. Se quello che mi chiedete, invece, richiederà una vera e propria consulenza, organizzeremo il da farsi e un incontro presso il mio studio ambulatorio veterinario a Piacenza in cui avremmo modo di conoscerci e, ovviamente, di conoscere meglio il cane e le sue esigenze.
Essere educatore cinofilo, oggi, significa anche mettersi al servizio dei clienti in maniera più trasparente e accessibile possibile. Infatti, la mia presenza online rappresenta un canale in più per contattarmi, ma non solo. Il servizio offerto di news letter attraverso il blog serve  per avvicinarmi virtualmente a voi, tenerci in contatto e raccontarvi qualcosa che non conoscete sul mondo dei vostri amici.

E, se  leggendo gli articoli su temi riguardanti i nostri amici,  vi verranno in mente dubbi amletici, potrete chiedermi consiglio comodamente seduti nella vostra poltrona 🙂 Facile, no? Viceversa sono pronta a ricevervi nel mio studio veterinario vicino a Piacenza, affinché ci possiamo conoscere di persona. I miei servizi nella clinica veterinaria spaziano dal pronto soccorso veterinario, alla chirurgia veterinaria fino ad arrivare alle visite come oculista veterinario.

» Riduci testo

Contattami





Autorizzo Samantha Catalano al trattamento dei miei dati personali al fine di elaborare la mia richiesta di preventivo/appuntamento.